Come si fà a far ciò?
Con la passione per lo studio, Con il rispetto per i clienti, ereditato dai propri genitori (e dai nostri amati nonni, che non dimentichiamo mai), e cercando di comprendere che il “dono” più bello che i clienti ci fanno é quello di darci Fiducia. Una delle migliori esperienze del nostro lavoro è quando, aiutando / supportando un nostro cliente nella propria attività, riceviamo (oltre al pagamento delle fatture, ovviamente, non siamo ipocriti) la loro fiducia.
Che dura per anni.
Abbiamo ancora oggi clienti che ci hanno visti nascere nel 1993. Ed è stato incredibile vedere come entrambi (noi ed i ns clienti) siamo maturati, cresciuti, ed abbiamo aumentato le ns competenze e conoscenze – insieme – in questi anni.
Quando ero piccolo (veramente piccolo, penso di ricordarmi di averlo sentito la prima volta quando facevo le scuole elementari) mi hanno insegnato che “la fiducia si guadagna in molto tempo, e con molta fatica e tempo, ma si perde in un momento”.